Non ci sono articoli nel carrello.

Notizia: Maglia seconda Juventus 2019-20

Data articolo(s):13/02/2020

La adidas corporation e il campionato italiano juventus club hanno annunciato oggi a Shanghai la nuova maglia ospite della squadra per la stagione 2019-20.

Per quanto riguarda il futuro e l' innovazione, la juventus è pronta a fare il primo passo in qualsiasi momento. Il nuovo look casual offre UN design grafico futuristico e dettagli di impatto rivoluzionario, caratterizzato non solo Dall' aspetto unico, ma anche da UN tocco di varia natura, il tutto in una direzione completamente nuova e senza paura.

seconda maglia juve

Nello specifico, le nuove maglie sono rappresentate interamente da UN tono bianco, ispirate dal contorno dello stadio di allianze e dagli edifici urbani, ma sono rappresentate come una speciale figura astratta. 

A dire il Vero... Gli elementi di questi edifici e strade sono stati riorganizzati e hanno Dato vita a questa maglia progettata per la nuova generazione di fan.

seconda maglia juve 2020

Il design bianco ardente contrasta nettamente con I dettagli caldi del rosso, tra Cui il distintivo del club, il logo adidas, la pubblicità sul petto e la decorazione vivace dei polsini.

Con tecnologia innovativa e design all' avanguardia, questa seconda maglia juve 2020 è realizzata con la tecnologia climax, che assorbe il sudore, ed è realizzata in fibra di poliestere al 100%.

Indietro