Non ci sono articoli nel carrello.
maschere

Notizia: La dittatura di Lionel Messi continua a perseguitare Barcellona

Data articolo(s):03/04/2020

La dittatura di Lionel Messi a Barcellona continua a interrompere le operazioni di trasferimento del mercato, in quanto è stato messo il veto da un altro progetto di classe mondiale. David Alaba è stato uno dei migliori fullback di questo decennio nel calcio europeo e l'austriaco è stato voluto da quasi tutti i possibili club di divisione di alto livello.

maglia messi barcellona.jpg

Il Barcellona aveva preso in considerazione l'ingaggio dell'austria in diverse occasioni, ma i loro sforzi non si sono mai concretizzati e, dopo diversi tentativi falliti, il consiglio catalano ha preso in considerazione l'ingaggio del compagno di nazionale di Cristiano Ronaldo. Acquisto maglia messi barcellona poco prezzo!

Barcellona considera di vendere sia Jordi Alba o Junior Firpo la prossima stagione, Jordi Alba ha lottato con la forma fisica come l'età ha raggiunto il terzino sinistro spagnolo e l'ex terzino Betico è stato terribile per il Blaugrana in questa stagione. Il consiglio considera la vendita di Jordi Alba al posto di Firpo come Quique Setien crede ancora nel potenziale del suo ex giovane giocatore di Betico che ha allenato durante il suo periodo al Real Betis.

barcellona maglia messi.jpg

Tuttavia, Lionel Messi è intervenuto nell'operazione per vendere Jordi Alba la prossima stagione, il capitano Blaugrana è migliore amico di Jordi Alba insieme a Luis Suarez. Lionel Messi ha insistito per mantenere Jordi Alba nella squadra la prossima stagione e il club non ha altra scelta che piegarsi alla volontà del loro salvatore.

Il consiglio di amministrazione non vuole ulteriormente antagonizzare il loro capocannoniere di tutti i tempi in quanto può portare alla sua partenza dal club.

Indietro